METATRON®

Checkup medico di biorisonanza

Per prenotare una seduta è necessario contattare la struttura. Il nostro staff sarà felice di assisterti.

Il dispositivo Metatron® è un sistema di diagnostica avanzato, creato da “Istitute of Practical Psychophysics” del Prof. Nesterov in Russia, il quale consente di analizzare lo spettro del campo magnetico all’interno del corpo umano attraverso i cambiamenti delle frequenze d’onda che caratterizzano l’organismo stesso.

L’hardware Metatron®, associato al suo software, permette di intercettare l’attività bioelettrica dei neuroni cerebrali e codifica le informazioni su uno schermo dove è possibile riprodurre i modelli virtuali tridimensionali di tutti gli organi, dei tessuti e delle cellule.

Dei marker di vari colori, sovrapposti ai modelli, permettono al medico di identificare e valutare lo stato patologico di quel particolare sito. È anche possibile ispezionare a livelli più profondi l’organo in questione, fino a visualizzare la struttura del DNA.

Il Metatron® è frutto di oltre 40 anni di studio delle frequenze alla base dei processi biologici che regolano il corpo umano da parte di scienziati spaziali e militari russi.

Ad oggi il sistema non lineare Metatron® gode di una consolidata affidabilità clinica in virtù della tesistica pluridecennale sia a livello militare che civile. A riprova di ciò, ci sono numerose certificazioni quali la FDA americana, ISO 13485 la conformità europea CE e altre 38 in tutto il mondo. In Italia è depositato presso il Ministero della Salute con il protocollo 1573750.

Possiamo definire il Metatron® come un “Check-Up Total Body” non invasivo a scopo preventivo. Molto spesso la sintomatologia che accompagna la malattia può essere poco chiara o peggio ancora assente. Il Metatron® è in grado di rilevare i cambiamenti dell’organismo ancor prima che si manifestino i sintomi. Mediante una scansione possiamo analizzare la pelle, le ossa ed i muscoli. Il sistema scheletrico, il sistema linfatico, il sistema endocrino, la milza, il timo, il sistema nervoso, l’encefalo, l’apparato respiratorio e gli organi interni come l’esofago, lo stomaco, l’intestino, il pancreas, il fegato, le vie biliari, i reni e la prostata. Infine, l’apparato genito-urinario, l’apparato riproduttivo e gli organi di senso quali occhi ed orecchie. Durante la scansione possiamo individuare la frequenza di batteri, funghi, parassiti, allergeni, eccesso e/o carenza di minerali e di oligoelementi.

Per prenotare la tua seduta con Metatron® è necessario chiamare la struttura. Il nostro staff sarà felice di assisterti.

COME FUNZIONA

Il nostro cervello è un biocomputer, è lui che tramite impulsi elettrici, invia segnali di controllo e messaggi di allarme per tutti gli altri organi e funzioni del corpo. Metatron® interagisce e legge questi impulsi, ottenendo uno screening di tutto il corpo.
Vengono applicati al paziente due elettrodi all’altezza delle tempie (molto simili a delle cuffie), uno emette impulsi a specifiche frequenze, questi stimolano una risposta da parte del cervello, e dopo aver interagito con l’altro elettrodo vengono letti.
Il segnale ricevuto per ciascun organo e funzione viene poi confrontato con dati contenuti in un database, divisi in 6 livelli, da fisiologico a infiammatorio cronico.
Questi dati vengono poi interpretati dal medico che a questo punto è in grado di stabilire le condizioni del paziente, consigliando, se lo ritiene necessario, una visita tradizionale più approfondita, localizzata in un luogo di particolare interesse.
Il Metatron® non è invasivo, il paziente si siede comodamente su una poltrona ed indossa una cuffia bioinduttrice. La seduta dura dai 60 ai 120 minuti e tutta la tensione viene trasmessa su uno schermo.

Per prenotare la tua seduta con Metatron® è necessario chiamare la struttura. Il nostro staff sarà felice di assisterti.

PERCHÉ FARLO

Spesso le patologie manifestano sintomi a livello fisiologico prima che noi possiamo rendercene conto, con questo sistema siamo in grado di individuare quelle piccole disfunzioni o infiammazioni che precedono lo sviluppo di una patologia.
Inoltre, quando accusiamo dolore o notiamo sintomi particolari, essi possono dipendere anche da cause nascoste e apparentemente sconnesse, che verrebbero trascurate con una visita specialistica tradizionale.
Molto più di una visita: Oltre ad uno screening di tutti gli apparati, gli organi e le loro funzioni, Metatron® restituisce molte informazioni riguardo ad allergeni, farmaci, batteri, virus e parassiti, alimentazione, carenze o eccessi di sostanze.

RISCHI

Metatron® utilizzando una tecnica non invasiva è privo di rischi. L’uso di impulsi elettrici che potrebbero spaventare qualcuno sono innocui: gli stimoli hanno un’energia bassissima, molto inferiore a quelli di una normale risonanza magnetica.

Per prenotare la tua seduta con Metatron® è necessario chiamare la struttura. Il nostro staff sarà felice di assisterti.

Il Metatron® è in grado di fornire all’organismo le corrette frequenze a scopo terapeutico e, affiancato alla terapia farmacologica, aiuta a risolvere situazioni patologiche. Se il paziente non è affetto da patologie, la meta-terapia, rinforza il suo stato di salute.
Possiamo concludere quindi che il Metatron® è un prezioso alleato per il mantenimento del nostro stato di salute e per la prevenzione delle patologie.