Teosyal Pen – Filler rivoluzionari

Penna per filler di acido ialuronico!

Ci sono vari vantaggi nell’utilizzare Teosyal Pen. Si può scegliere di utilizzarla a boli o a riga continua, con tre possibilità di regolazione: scarsa, media o abbondante. La fiala di acido ialuronico viene montata all’interno della testa della penna, dove è situato uno stantuffo che farà uscire la sostanza in base alla regolazione preimpostata.

Con l’utilizzo di questa penna per il filler, il paziente, avrà un vantaggio notevole dal punto di vista del fastidio, infatti la fuoriuscita del materiale, determinato dall’avvitamento dello stantuffo, è molto più dolce e regolare. Per ogni paziente viene cambiata la testa, che è il contenitore sterile della fiala di acido ialuronico.

Scopri il trattamento di Filler alle labbra con Teosyal Pen.

Inoltre, Teosyal Pen si può utilizzare in tutte le posizioni possibili perché si attiva semplicemente con la pressione del dito, il che risulta molto più comodo e facile da gestire per il chirurgo.

Alla fine dell’operazione andiamo recuperare lo stantuffo che ritornerà nella posizione di partenza, per poter inserire una nuova fiala di acido ialuronico.