LIPO Pen

Siringa elettronica per l’intervento di Lipofilling!

LIPOPEN è una siringa elettronica che ci permette di iniettare fluidi o liquidi a boli controllati o in continuo a spessori controllati. Possiamo iniettare il grasso per effettuare un intervento di lipofilling, le biorivitalizzazioni ed anche l’anestetico per fare un’infiltrazione di anestesia.
I principali vantaggi nell’utilizzo di questo strumento sono:

  • CONFORT PER IL PAZIENTE: Il dolore o la sensazione di fastidio percepite dal paziente vengono ridotte al minimo perché la pressione di spinta del fluido o del liquido, al momento dell’iniezione, è quasi nulla.
  • PRECISONE DELL’INFILTRAZIONE: Il chirurgo può selezionare l’intensità ed il dosaggio con cui iniettare il prodotto, a seconda delle zone che sta trattando. Così facendo si ottiene omogeneità e precisione nella distribuzione del prodotto. La siringa elettronica ha 3 intensità di spinte e due tipi di dosaggio: bolo e lineare. Possiamo, infatti, vedere come risulta iniettato il grasso in queste 6 combinazioni.
  • ERGONOMICITÀ: La penna per il trattamento di Lipofilling è molto ergonomica e di facile utilizzo per il chirurgo, anche nelle posizioni di lavoro meno confortevoli grazie al sensore di pressione che viene innestato all’estremità dello strumento.

Scopri l’intervento di Lipofilling al Viso con Lipo Pen.

Per l’iniezione vengono utilizzate delle apposite siringhe riempite con il prodotto. Una volta pronte, si rompe l’asta dello stantuffo e si inserisce il corpo della siringa all’estremità di LIPO PEN. Si stabilisce, spostando il cursore, l’intensità ed il dosaggio di prodotto da utilizzare ed infine, con un semplice movimento del dito, andiamo ad eseguire il trattamento. Al termine, si recupera lo stantuffo e si rimuove la siringa ormai vuota.